Quilici assistenza tecnica

  • Dove siamo Via della Billona, 197 - 55100 (LU)

  • Scrivici info@quilici.org

  • Chiamaci 0583 342074

L'azienda

L'azienda

L'attività di impresa ha avuto inizio nel 1987 con la costituzione della società "Idraulica Express s.n.c.", ditta che si occupa di impiantistica, che da subito si crea una linea dedicata all'assistenza tecnica degli apparecchi curata dal sig. Quilici Nello.
Alla metà degli anni novanta, l'attività di assistenza, sviluppata ad un buon livello sia su apparecchi a gas che frigoriferi, permette di separare l'attività di impiantistica da quella di assistenza e il sig. Quilici avvia l'impresa "Assistenza Tecnica Quilici Nello"; proseguirà l'attività fino al 2013, strutturandosi sempre di più ed acquisendo quote sempre più importanti del mercato delle manutenzioni degli impianti termici e condizionamento sul territorio della provincia di Lucca sul quale lavora all' 80%.
Nel 2005 Quilici Damiano, dopo gli studi ed un periodo lavorativo come dipendente in una ditta di assistenza, poi come resp. post-vendita presso un costruttore del settore termico, apre la ditta "Quilici Damiano rappresentanze e servizi tecnici" che si occupa di consulenza tecnica, vendita e rappresentanza in ambito HVAC.
Nel 2013 le due ditte si fondono e nasce la "Quilici Assistenza Tecnica s.a.s." che si occupa in primo luogo di manutenzione di apparecchi e impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione, ACS e in misura minore della vendita di ricambi originali e prodotti finiti.